× In questa sezione Marva interpreta i vostri sogni e vi aiuterà, se richiesto, a trarne i numeri per il Gioco del Lotto.

Sognare papà amica defunto

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #10 da marcella
Ciao marva! Ti ricordi di me? Ora ho due bimbi uno di un anno e uno che ha fatto 4 anni poco faStanotte ho fatto un sogno strano in quanto io al padre di questa mia amica non lo conosco personalmente. Ho visto solo foto.
Lei è un amica molto speciale e purtroppo la perdita del padre l ha avuta un mese prima del suo matrimonio e il giorno stesso della promessa di matrimonio.
Comunque eravamo in cucina (bianca) pulita, io lui e la mamma della mia amica. Inizio nel lavare broccoli le foglie erano con della terra e le lavavo per bene e poi le porgevo a lui che a sua volta le riponeva nello scolapasta. Lui si accorse che una foglia non era stata lavata bene e da segno alla moglie mostrandomi la terra. E ci siamo messi a sorridere.
Poi si è svegliato scricciolo Junior e il sogno è finito. Ah dimenticavo di dire che lui era amante proprio della cucina amava molto cucinare.
Cosa vorrà dire?
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da marcella.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #11 da Marva
Risposta da Marva al topic Sognare papà amica defunto
Il sogno parla di cambiamenti positivi che porteranno felicità e gioia, se si saprà affrontare bene eventuali liti, mediare e anche accontentarsi, Chiedi consiglio se necessario e tutto andrà bene
Ringraziano per il messaggio: marcella

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi

seguici twitter