× In questa sezione Marva interpreta i vostri sogni e vi aiuterà, se richiesto, a trarne i numeri per il Gioco del Lotto.

Sogno bigiotteria e soldi

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #34 da chiara
Sogno bigiotteria e soldi è stato creato da chiara
Ciao Marva, sto scoprendo piano piano il tuo forum e ho deciso di approfittare di questo spazio per avere un'interpretazione ad un sogno fatto di recente.
Ricordo solo alcuni particolari... camminavo in una strada e sul davanzale di una finestra c'era una vaschettina di plastica traforata con dentro braccialetti e collane di bigiotteria, credo fossero di plastica. Il primo istinto è stato di rubarli, ma poi ho visto che quella finestra era di un negozio. Sono entrata in negozio (non ricordo però cosa vendesse) e ho parlato con la proprietaria che era stata molto gentile e mi aveva dato delle spiegazioni. L'ho ringraziata e sono uscita, ma invece di andare via, sono tornata al davanzale e ho rubato la vaschetta, nonostante provassi un senso di colpa fortissimo nei confronti della proprietaria che era stata così gentile con me.
Poi ho sognato che salivo delle scale, tipo le scale di un palazzo e su un gradino ho trovato un portasoldi con banconote di grosso taglio. L'ho raccolto e me lo sono messo in tasca, però ricordo molto bene la sensazione che ho provato, mi sentivo in colpa pensando a quella povera persona che aveva perso i soldi.
Un paio di notti dopo ho sognato che guardavo fuori da una finestra, era sera o notte non saprei dire, e stava nevicando, però era il mese di agosto, nel sogno lo sapevo bene perchè ho pensato: "Oh cavolo adesso allora mi sposo!" perchè io dico sempre come battuta che mi sposerò quando nevicherà in agosto :)
Se tu riesci a dare un senso a questi due sogni, ti dico grazie, perchè io ho provato a leggere varie spiegazioni, ma alcune tra loro erano molto contraddittorie, quindi non ci ho capito niente.

Chiara

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa - 7 Anni 7 Mesi fa #37 da Marva
Risposta da Marva al topic Sogno bigiotteria e soldi
Ciao Chiara,
io proporrei di analizzare la tua situazione attuale perchè come il sogno indica potresti vivere una fase in cui prendi le cose alla leggera e magari lasci ad altri il compito di risolvere le situazioni spinose, potresti anche avere problemi economici, ma non fai abbastanza per uscirne ache se non sei in pace con te stessa.
Ultima Modifica 7 Anni 7 Mesi fa da Marva.
Ringraziano per il messaggio: chiara

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #38 da Marva
Risposta da Marva al topic Sogno bigiotteria e soldi
Il secondo sogno spero che si avveri perchè indica l'arrivo di un buon periodo sentimentale anche se sarebbe il caso di riguardare la salute.
Infine il terzo sogno parla di un miglioramento della situazione lavorativa, occhio però a risolvere subito dei problemi che si presenteranno.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #39 da chiara
Risposta da chiara al topic Sogno bigiotteria e soldi
Grazie Marva per la tua risposta.
Spero anche io con tutto il cuore che sia l'arrivo di un buon periodo, perchè dal rientro delle ferie fino ad oggi, è stato tutto un autentico disastro, delusioni su delusioni.
Forse l'allontanamento volontario da una persona, mi permetterà di essere libera per il nuovo che arriva :)
Per quanto riguarda il terzo sogno, anche qui spero di cuore possa avverarsi, perchè è da tanto che spero in un miglioramento, magari è la volta buona.
Invece per quanto riguarda il primo sogno, non so cosa dirti, io cerco sempre di affrontare le situazioni e risolverle il meglio possibile...
Ti ringrazio ancora per il tempo che mi hai dedicato... grazie.
Chiara

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.170 secondi

seguici twitter