Lavorare con gli Angeli

 

Marva ha preparato una serie di articoli per insegnarvi a come lavorare con gli Angeli.

Questa utilissima guida pratica è disponibile soltanto per gli utenti registrati, per cui se ancora non lo siete, registratevi subito cliccando qui!

Il titolo della raccolta è "Vivere e lavorare con gli Angeli".

Gli articoli pubblicati fino ad oggi sono:

Gli Arcangeli Nostri Protettori - Michele

Gli Arcangeli Nostri Protettori - Gabriele

Gli Arcangeli Nostri Protettori - Uriel

Gli Arcangeli Nostri Protettori - Camael 

 

VIVERE E LAVORARE CON GLI ANGELI

 

 

 

 

 

 

 

 

protezione, rituale, magia, casa, amore coppia, figliLa propria abitazione è qualcosa di sacro per ogni individuo, questa sacralità é sancita persino dalla Legge. La propria casa oltre ad essere teatro della vita familiare è il luogo dove traiamo linfa per superare le difficoltà e le fatiche della vita quotidiana. Molti di noi amano tenere la propria dimora linda e pulita, coi pavimenti lucidi ed il mobilio ben spolverato. Purtroppo spesso si trascura invece l'aspetto, non certo secondario, della atmosfera psichica negativa talvolta presente nel luogo dove abitiamo. Voglio tralasciare il fatto che spesso le case (inclusa la mia) siano costruite nei luoghi "sbagliati", non alludo con questo alle zone franose o soggette ad alluvioni... ma a fasce di territorio percorse da qualcosa di simile a flussi energetici che disturbano la serenità di chi vive in quell'area. Ma torniamo a parlare dell'atmosfera psichica  negativa delle nostre abitazioni; le proiezioni negative e le entità larvali che la maggior parte di noi produce come reazione ai propri stati di frustrazione e di infelicità, di rabbia e di odio, ristagnano negli ambienti dove viviamo, quasi aggrappandosi ai muri, rendendo la permanenza in quei locali sgradevole ed oppressiva. Risultati a volte peggiori li ottengono le visite da parte di persone invidiose o piene di rancore nei vostri confronti.

Quindi, se si desidera vivere serenamente tra le mura domestiche, nel proprio ufficio od esercizio commerciale, bisogna prendersi l'impegno di effettuare una "pulizia" con cadenza almeno mensile, nel caso si tratti di luogo con transito di persone (ufficio, negozio, pubblico esercizio) e stagionale per le normali abitazioni. Per prolungare l'effetto della pulizia si consiglia di nebulizzare di tanto in tanto un pò di estratto di verbena emulsionato in poca acqua.

Quello che descriverò è un sistema molto semplice, il classico rimedio popolare, va benissimo nei casi "normali", è  purtroppo inutile nel caso siate oggetto di un vero e proprio attacco malevolo.

Materiale necessario: trinciato di foglie secche di verbena e lavanda in parti uguali, grani di incenso reale 1/7 del peso delle erbe, alcool  a 90° per liquori, foglietti di carta ritagliati a 20 x 20 cm. circa, un braciere di metallo.

Come operare: a mezzogiorno (ora solare) del sabato disponete la miscela sui foglietti e piazzateli in ogni angolo principale della casa, uno in ogni stanza, uno sotto ad ogni letto. La domenica mattina aprite le finestre e raccogliete i foglietti con la mistura, collocandoli nel braciere, che andrete a deporre appena dietro la porta principale spalancata, facendo molta attenzione aggiungete poco alcool (ripeto poco alcool) ed accendete. Quando le fiamme si saranno consumate, cospargete il residuo sulla soglia, prendete una scopa e scopatelo energicamente verso l'esterno. Se abitate in un condominio non serve "sparare" tutte le ceneri nel pianerottolo, vi accontenterete di scoparne fuori solo una piccola parte, il resto potrete disperderlo in un corso d'acqua o nel mare, non nel WC!

 

AVVERTENZE: mettete il braciere lontano da tende, vestiti svolazzanti e qualsiasi cosa possa propagare incendio. Quando accendete il braciere state lontani da esso. Queste avvertenze possono sembrare inutili, ma quando si utilizzano fiamme libere (anche le semplici candele) bisogna essere sempre vigili, il rischio di incendio é sempre dietro l'angolo.

 


I primi giorni di gennaio, dopo lunga malattia, è morto il padre di un mio amico.  A marzo, questi decide di dare in affitto l'appartamento, per cui fa compiere alcuni lavori di ripristino, tra cui l'imbiancatura. Terminati i lavori decide di fare qualche foto per inserire nei siti di annunci immobiliari, il risultato lo potete vedere in queste foto.orb tarocchi lettura dei tarocchi tarocchi gratis tarocchigratis.biz Le foto non sono il massimo comunque appaiono chiaramente delle macchie luminose circolari, sono oggetti molto particolari che vengono denominati ORB. Con questo termine della lingua inglese si intendono le piccole sfere, che somigliano a globi di luce. Pur essendo del tutto invisibili ad occhio nudo, compaiono invece in alcune foto. Naturalmente circa la loro natura esistono le più varie teorie, ascrivibili a due categorie principali: manifestazione paranormale o fenomeno fisico.Se prendiamo in esame il "filone" paranormale, tra le tesi più suggestive troviamo quella che associa gli ORB ai cerchi nel grano, ma esistono anche ipotesi spiritistiche secondo le quali,  queste simpatiche visioni, altro non sarebbero che "spiriti" intrappolati sulla terra.

L'ipotesi scientifica è indubbiamente meno affascinante: si tratterebbe semplicemente di nuclei (tipo polvere) che riflettono la luce del flash della macchina fotografica. Adesso che ho speso due parole (vi invito ad approfondire googlando questo termine) sugli ORB(s?), torniamo al racconto. Bene, il mio amico è più propenso a credere alla prima ipotesi, in particolare a quella "spiritistica", se si aggiunge il fatto che pare che gli inquilini sottostanti sentono in quell'appartamento strani rumori... per lui la situazione è drammatica. Così mi chiama, chiedendomi di liberarlo da questi ospiti indesiderati.  Per prima cosa gli chiedo come abbia scattato le foto, non si ricordava se avesse utilizzato il flash e le fotoorb tarocchi lettura dei  tarocchi tarocchi gratis tarocchigratis.biz erano state fatte con una macchinetta digitale.

Non sono uno "Spiritista" ma nell'armamentario di chi si interessa di Magia c'è sempre un qualcosa di adatto anche a queste evenienze. Adesso non voglio scendere in particolari, comunque mi sono recato, più volte, nell'appartamento "incriminato" per effettuare un'Operazionorb tarocchi lettura dei    tarocchi tarocchi gratis tarocchigratis.bize, portando con me tutto il necessario. Purtroppo non ho portato la macchina fotografica perchè non ci sarebbero state le condizioni di luce necessarie per una ripresa con luce naturale, quindi avrei dovuto usare il flash e di conseguenza, non avrei potuto dimostrare nulla. L'atmosfera era piuttosto greve ma non percepivo nulla di pericoloso. Più che altro sembrava fosse rimasta un'impronta psichica molto negativa del defunto. Questa coltre di "sudiciume" invisibile  ricopriva  ogni cosa, anzi, la impregnava. Terminato il lavoro, dopo qualche giorno, la casa appariva pulita e l'atmosfera era serena. Un operazione di controllo, per verificare la presenza di qualche intruso, dava esito negativo. Quindi in apparenza "tutto ok", a questo punto decido di tentare un esperimento fotografico il cui risultato è nella foto n.4: in tutta la casa non ci sono più ORB, tranne questo, con un diametro di una 15 di centimetri, molto azzurro e ben definito. Sembra essere lo stesso che era stato ritratto prima della "bonifica" nella foto della testiera del letto. Ha una forma molto definita ed assomiglia ad una Diatomea circolare.

orb tarocchi lettura dei     tarocchi tarocchi gratis tarocchigratis.bizQuesto esperimento cosa dimostra?

Quando ho iniziato a sentir parlare di ORB, li avevo  frettolosamente catalogati come fenomeno ottico-fisico. adesso non ne sono più così certo, questo perchè per quello che riguarda la foto scattata da me, l'ultima, non è stata fatta col flash! Quindi sembrerebbe cadere l'ipotesi del pulviscolo "imballato" dall' lluminazione artificiale della fotocamera. Tuttavia lascio ancora aperta una possibilità alla fisica, quando ho scattato la foto, una forte illuminazione naturale  proveniva dalle mie spalle attraverso un finestrone, non era la luce diretta del sole ma l'illuminazione era discretamente forte. Quindi non si è dimostrato proprio nulla, volevo soltanto farmi un'opinione più diretta su questo fenomeno e me la sono fatta, anche se non ho ancora una risposta definitiva.

Nei prossimi giorni farò nuovi esperimenti, se avrò novità non mancherò di scriverle.

Hemael

 

tarocchi gratis, lettura tarocchi, tarocchi online, on line, roma, milano, genova, torino tarocchi gratuiti

Mi trovo spesso a girare per la Rete attraverso i siti che si occupano di Cartomanzia, Astrologia, Magia ed altri argomenti simili: quanta umanità varia!

Si trova veramente di tutto e di più, coesistono nella stessa rete tante persone dotate di una robusta preparazione in materia ma anche "matti da legare" e moltissimi "improvvisati" che approdano alla lettura deiTarocchi ed alla Magia (più difficilmente all'Astrologia) con lo scopo unico di poter sbarcare il lunario, in un periodo di così profonda crisi per il Paese. I risultati sono spesso esilaranti, vorrei tanto citarne qualcuno ma non lo faccio perchè non vorrei che il mio messaggio venisse frainteso,

In questo "vasto mare" ci siamo anche noi, quelli di veggenza.com, una giovane comunità virtuale in crescita progressiva (a proposito il numero di visitatori unici, questo mese è aumentato del 38%!). Una precisazione, quando parlo di Comunità intendo riferirmi ad un certo numero di persone che si incontrano su questo Portale per utilizzarne i servizi (i Consulti telefonici di Marva su tutti), ma anche per cominciare a scrivere le loro esperienze ed a confrontare le proprie idee in merito agli argomenti che qui vengono trattati. Quindi non si tratta di riunioni "carbonare" o peggio di una setta! Qui c'è gente comune con varie professioni o lavori, naturalmente c'è anche gente che si occupa esclusivamente ed in modo professionale di Cartomanzia o che studia materie esoteriche, magari anche le più strambe.

A mio parere il rapporto dare/avere da parte dei nostri membri è ancora molto sbilanciato sull'avere, cioè si contribusce poco in termini di idee ed interventi scritti in rapporto a quamto viene "prelevato" dalle risorse di questo Sito. Mi consola il fatto che la tendenza stia cambiando, seppur lentamente.

Vi invito quindi a collaborare con le vostre idee, se desiderate un account da "redattore" che vi consenta di scrivere articoli come quelli che già trovate su veggenza.com, contattatemi nella Tea Room o con un messaggio privato e vi esaudirò istantaneamente.

 

Un saluto fraterno a tutti,

Hemael

seguici twitter